Optional

DEFENDER " ROPS FOPS" PROTECTION STRUCTURE
DEFENDER, SAFETY OVER THE TOP!Protection structure for Roll-Over and Falling Objects (ROPS-FOPS rules) Our "DEFENDER" structure is ... »

OPTIONAL
L’esperienza maturata negli anni ci consente di rispondere in maniera sempre attuale alle nuove esigenze della clientela. La ricerca ed una grande ... »

SPONDA POSTERIORE IDRAULICA AD "ALI DI GABBIANO"
Questa particolare soluzione permette, tramite 2 pistoni idraulici posti sulle sponde laterali, l’alzata AUTOMATICA della sponda posteriore. ... »

SPONDA POSTERIORE A SCOMPARSA IDRAULICA
La sponda posteriore a scomparsa è particolarmente idonea al trasporto di massi.L'alzata è automatica ed avviene con l'ausilio di 2 pistoni ... »

SPONDA POSTERIORE A BANDIERA
Questo sistema permette l'apertura su un lato della sponda posteriore. E' incernierata tramite perni. Permette di avere la luce della sponda completamente ... »

SPONDA LATERALE IDRAULICA INTERA con pistone su sponda anteriore (versione italiana)
La sponda laterale idraulica è incernierata sul pianale.L’apertura è pilotata da una centralina elettrica e ottenuta da un pistone ... »

SPONDA LATERALE IDRAULICA INTERA con pistone sotto pianale (versione tedesca)
La sponda laterale è incernierata sul pianale. La rotazione avviene in connessione alla presa di forza ed è eseguita grazie a pistoni ... »

SPONDA LATERALE IDRAULICA divisa longitudinalmente con Flap (versione Rep. Ceca)
La sponda laterale è divisa in una parte superiore basculante ed in una parte inferiore incernierata sul pianale del cassone ed agganciata ... »

SPONDA POSTERIORE A BATTUTA ESTERNA
Le cerniere posizionate su un montante rialzato rispetto al bordo delle sponde laterali, permette una maggiore apertura della sponda posteriore, ... »

PROLUNGA POSTERIORE IDRAULICA RICHIUDIBILE
La sponda posteriore è divisa in una parte superiore basculante ed in una parte inferiore incernierata sul pianale del cassone. In posizione ... »

PROLUNGA POSTERIORE SMONTABILE per scarico in finitrice
Permette un agile scarico dell’asfalto nella finitrice, creando un corretto sbalzo al veicolo. »

BARRA PARAINCASTRO POSTERIORE MOBILE con molla di richiamo
La barra paraincastro mobile posteriore è stata approvata dal Dipartimento dei Trasporti Terrestri, ed è omologata CE quale entità ... »

TELO COPRI-SCOPRI
Il telo ha la funzione di proteggere il carico e garantire che lo stesso non si disperda durante gli spostamenti del veicolo. Il telo copri-scopri prevede ... »

TELO EST-EUROPA
Il telo Est-Europa si propone come un praticissimo strumento per la rapida e completa messa in copertura del carico, attraverso un sistema a scorrimento ... »

ANGOLARI FENDIROCCIA DI RINFORZO
Nella versione "ROCCIA" viene proposta la possibilità di accessoriare il fondo con “angolari fendiroccia”: il rinforzo ... »

RIBALTABILE RISCALDATO CON GAS DI SCARICO
Le caratteristiche di questa struttura sono dettate da una “mission” estremamente specifica: favorire lo scarico, evitando la ... »

SPONDA POSTERIORE CON CHIUSURA ERMETICA
Viene applicata a cassoni a VASCA TONDA, per il trasporto particolare di fanghi liquidi, quali residui del lavaggiodi impianti siderurgici, per lo ... »

Cantoni & C S.p.A. - P.IVA/C.F 00694490152
Via Roma 9, Boffalora Ticino - 20010 Milano ITALY - Tel. +39 02 9755471 - Fax +39 02 9755462 - eMail: cantoni@cantoni.it

F.lli Cordero S.r.l. - P.IVA/C.F 00243560042
Via A. De Gasperi 2/B Canove di Govone - 12040 Cuneo ITALY - Tel: +39 0173 58189 - Fax: +39 0173 58720 - eMail: info@cordero.it