Gru idrauliche
Cantoni S.p.A. Gru idrauliche

Gru idrauliche

(SOLUZIONI SPECIALI)

L’azienda CORDERO S.r.l. vanta la qualifica di concessionario gru EFFER per le regioni Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, nelle quali è impegnata da anni nella vendita, montaggio e assistenza di gru idrauliche per autocarro presso la sede di Canove di Govone. Dal 1965 l’azienda è al servizio del cliente grazie ad un network di assistenza qualificato e tempestivo; gli interventi di assistenza vengono svolti presso la propria sede o direttamente presso il cliente e, grazie ad un magazzino ricambi ampiamente fornito, è possibile garantire “fermi macchina” tra i più contenuti presenti sul mercato.
Per la progettazione di ogni singola struttura e soprattutto per la verifica di ogni componente delle strutture con gru, l’ufficio tecnico (progettazione) si avvale dell’intervento dei propri tecnici che, lavorando “in sede”, possono in ogni momento tenere sotto controllo tutte le fasi del progetto fino alla validazione finale che comprende, a conferma dei calcoli effettuati, approfondite prove dinamiche riguardanti la stabilità e la sicurezza di ogni singola struttura realizzata.
L’azienda dispone di un centro specifico predisposto per il controllo/ manutenzione/assistenza delle gru di ogni tipo e dimensione. L’Ufficio tecnico è dotato dei più avanzati programmi di calcolo di fattibilità e stabilità per la scelta dell’abbinamento ideale tra gru e veicolo ed è sempre a disposizione di chi, anche a solo livello di preventivo, possa avere la necessità di un rapido e sicuro consiglio sulla tipologia di macchina da scegliere. Grazie ad un’esperta equipe di tecnici, progresso ed innovazione fanno delle nostre gru un prodotto all’avanguardia e dotato dei più sofisticati strumenti per rendere il lavoro dei nostri utilizzatori, ogni giorno più semplice e sicuro.

Di seguito, solo alcuni esempi di dotazioni che fanno, delle nostre gru, il prodotto da scegliere:

  • Controllo della dinamica
  • Bracci a profilo decagonale a partire dalla 50Ton/metro
  • Rotazione con ralla e motoriduttore a partire dalla 22Ton/metro
  • Bielle su primo e secondo braccio
  • Controllo della stabilità
  • Controllo della capacità e della velocità della gru Incremento della velocità di estensione degli sfili
  • Secondo braccio con traslazione idraulica
  • Ripiegabilità con snodo senza smontare i componenti del verricello


Download

    Nessun file disponibile